Architettura

Naturalmente responsive


Qualunque sia il settore, un sito web deve essere accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo.

Specialmente nel campo sanitario è fondamentale poter reperire le informazioni di contatto, orario e visita in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi, sia collegandosi dal proprio computer di casa che dal proprio smartphone.

Ecco perché ognuno dei siti web del Brugnoni Group Sanità è creato e adattato con una struttura responsive che garantisce le funzionalità del sito web su ogni dispositivo.

Chirofisiogen Center responsive website

1.48min

Tempo medio di permanenza

7.000+

Utenti unici al mese 

6.500+

Nuovi utenti al mese 

22.400+

Visualizzazioni di pagina/mese

Protos Website
Custom website

Incontrare le esigenze del cliente


Sito web o gestione contenuti non fa differenza, ogni servizio offerto nella comunicazione deve rispecchiare il cliente in ogni dettaglio, dal posizionamento del brand al tone of voice.

Per il Brugnoni Group Sanità abbiamo creato soluzioni web che esprimono le necessità del cliente e che ne esaltano la professionalità rispecchiando appieno lo spirito e la mission del gruppo.

Say good bye

Thank you for watching!


L’Istituto di diagnostica per immagini Chirofisiogen Center e il Centro Diagnostico Protos, facenti parte del Brugnoni Group Sanità – realtà leader in Umbria nell’offerta sanitaria, dalla diagnostica per immagini al laboratorio analisi e alle visite specialistiche ambulatoriali e domiciliari – offrono un servizio sanitario di alta qualità che risponde alle esigenze di prevenzione e cura dei cittadini in modo agile, facilmente accessibile, pratico e alla portata di tutti.

Il progetto ha riguardato l’ideazione, la progettazione e realizzazione dei siti web del gruppo, la realizzazione e gli adattamenti grafici, l’inserimento e adattamento dei contenuti testuali, grafici e video.

Il progetto ha in parte riguardato anche l’indicizzazione sui motori di ricerca (SEO on-page), la gestione della comunicazione tramite DEM (Direct Email Marketing) e la consulenza strategica sulle tecnologie da adottare per offrire una piena usabilità dei siti web nelle loro parti più tecniche, come processo di compilazione form e reperimento informazioni.

SettoreHealth & careClienteBrugnoni Group SanitàServiziWebsite, Consulting, Strategy, DEM Anno2017Linkchirofisiogen.it
protossrl.it